• Step 2/4
  • Step 3/4
  • Step 4/4

Perfetto, sei un'azienda

Ora, per iniziare avrei bisogno dei tuoi dati anagrafici.

DATI ANAGRAFICI
Inserisci il numero di telefono senza prefisso internazionale (+39) e tutto attaccato (senza spazi né trattini). Assicurati di inserirlo correttamente altrimenti non riusciremo ad avvisarti in caso di interruzione del servizio idrico.
L’indirizzo email è fondamentale qualora dovessimo riscontrare problemi nella correttezza dei dati e avessimo la necessità di contattarti.

Piacere di conoscerti, .

È arrivato il momento della parte più importante, perché andremo a selezionare l’indirizzo del tuo contatore.

INDIRIZZO DEL CONTATORE

Questo dato è fondamentale per poterti inviare correttamente l’SMS in caso di interruzione del servizio.
Ricorda che non sempre potrebbe coincidere con l’indirizzo di residenza (es: contatore sito sulla via adiacente, intersezione di due vie, ecc) e ti chiediamo di verificarlo attentamente.

Ottimo, ci siamo quasi, questo sarà l’ultimo passaggio.

Ricevi una nostra bolletta e ce l’hai a portata di mano?
Se si, seleziona la casella per inserire gli estremi del contratto altrimenti continua senza problemi.
Se la inserisci, potremo associare correttamente la tua utenza e potrai ricevere comunicazioni personalizzate inerenti a tutti i nostri servizi.

Abbiamo quasi finito! Controlla che sia tutto giusto.

Se qualche dato non è corretto, questo è il momento per modificarlo, altrimenti concludi e attiva il servizio.

DATI ANAGRAFICI
Modifica Salva
Ragione sociale

Partita Iva

Cellulare

Email

INDIRIZZO DEL CONTATORE
Modifica Salva
Città

Via

Numero civico

DATI INTESTATARIO E DATI DEL CONTRATTO
Modifica Salva
CONSENSO E PRIVACY