Lario Reti Holding

La conoscenza
è metà
della soluzione

AVVISAMI, l’SMS che ti comunica quando ci sarà un’interruzione del servizio idrico nella tua via.

ATTIVALO SUBITO, GRATIS! Prima vorrei maggiori informazioni
Come funziona
il servizio?

Con il nostro servizio “Avvisami” ti verranno comunicati gratuitamente eventuali lavori di manutenzione sulla rete idrica della tua via. Il sistema ti invierà una segnalazione immediata via SMS, così potrai evitare inconvenienti, organizzandoti per tempo.

iscrizione facile e veloce

Iscrizione
facile e gratuita

Compila il form in pochi veloci passaggi. Non ti ruberemo più del tempo necessario.
avviso immediato tramite SMS

Avviso
immediato

Ti avvisiamo via SMS prima di intervenire sulla rete idrica, così potrai organizzarti al meglio evitando spiacevoli inconvenienti.
Messaggi per ogni esigenza

Messaggi
su misura

Sarai avvisato solo degli interventi nella tua via, in caso di temporanea mancanza d’acqua. Vogliamo disturbarti solo quando serve!

Avvisiamo più di 51.000 utenti!

testimonianza Alberto

Per lavoro devo usare la macchina e in genere la parcheggio fuori casa, È capitato che per lavori alla fognatura chiudessero la mia via e con Avvisami l’ho saputo giorni prima, così ho potuto prepararmi e parcheggiare la macchina nella via accanto.

Alberto
La Valletta Brianza

testimonianza Gino

Sono un pensionato e adoro occuparmi del mio orto. D’estate le piante soffrono il caldo e hanno bisogno di acqua, quindi devo essere informato se dovesse mancare in modo che possa prepararmi e metterne da parte un po’. Avvisami è utilissimo proprio perché mi avvisa in anticipo – e gratuitamente – di quando mancherà l’acqua.

Gino
Casatenovo

testimonianza Marco

Non riesco ad uscire di casa se non faccio la doccia ogni mattina. Ci sono stati episodi di mancanza d’acqua per lavori di manutenzione alla rete idrica della mia città e non sono uscito di casa. Adesso con Avvisami ricevo un SMS e posso prepararmi mettendo da parte l’acqua.

Marco
Valmadrera

testimonianza Lorenzo

Ho una seconda casa in Valsassina, che sfrutto soprattutto durante le vacanze estive o invernali. Grazie ad Avvisami ho scoperto che il mio contatore doveva essere sostituito e ho potuto incaricare un conoscente perché fosse presente all’appuntamento, il tutto senza che dovessi andare a vedere di persona!

Lorenzo
Milano

Ok, se sei pronto possiamo procedere insieme
ad attivare il servizio Avvisami. Ci vorrà pochissimo tempo.

Iniziamo!

Per prima cosa dimmi chi sei:

Servizio Clienti

Hai dubbi su come registrarti o domande da fare ai nostri operatori?
Chiamaci al numero verde
800 08 55 88
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00