Lario Reti Holding

La conoscenza
è metà
della soluzione

AVVISAMI, l’SMS che ti comunica quando ci sarà un’interruzione del servizio idrico nella tua via.

ATTIVALO SUBITO, GRATIS! Prima vorrei maggiori informazioni
Come funziona
il servizio?

Con il nostro servizio “Avvisami” ti verranno comunicati gratuitamente eventuali lavori di manutenzione sulla rete idrica della tua via. Il sistema ti invierà una segnalazione immediata via SMS, così potrai evitare incovenienti, organizzandoti per tempo.

iscrizione facile e veloce

Iscrizione
facile e gratuita

Compila il form in pochi veloci passaggi. Non ti ruberemo più del tempo necessario.
avviso immediato tramite SMS

Avviso
immediato

Ti avvisiamo via SMS prima di intervenire sulla rete idrica, così potrai organizzarti al meglio evitando spiacevoli inconvenienti.
Messaggi per ogni esigenza

Messaggi
su misura

Sarai avvisato solo degli interventi nella tua via, in caso di temporanea mancanza d’acqua. Vogliamo disturbarti solo quando serve!

Avvisiamo più di 46.000 utenti!

testimonianza Viviana

Le interruzioni del servizio sono necessarie, questo è vero, ma quelle improvvise sono particolarmente scomode. Fai la doccia o stai cucinando, all’improvviso manca l’acqua ed è un fastidio enorme. Fortunatamente ora, con Avvisami, so subito se nella mia via devono essere riparate delle perdite all’acquedotto ed evito di farmi cogliere impreparata.

Viviana
Suello

testimonianza Piera

Quando vedo sconosciuti fuori dal mio cancello sono sempre preoccupata che vi sia un qualche malintenzionato ma con Avvisami mi hanno informato sul cellulare che dovevano venire a cambiarmi il contatore, così sono stata più tranquilla quando ho visto qualcuno fuori.

Piera
Mandello del Lario

testimonianza Micaela

Non passo spesso a piedi per la mia via, perciò non vedo quasi mai i cartelli di interruzione dell’acqua. Con il servizio Avvisami, invece, posso essere informata direttamente sul mio telefono su quando faranno i lavori, così posso programmare al meglio le mie attività.

Micaela
Monte Marenzo

testimonianza Francesca

In famiglia siamo in cinque: io, mio marito e i nostri figli piccoli. Ogni mattina tra docce e vestiti è una vera battaglia. Mi è capitato che all’improvviso mi togliessero l’acqua da casa e non sai che cinema. Da quando ho attivato il servizio Avvisami so sempre in anticipo quando succederà e posso organizzarmi al meglio.

Francesca
Civate

Ok, se sei pronto possiamo procedere insieme
ad attivare il servizio Avvisami. Ci vorrà pochissimo tempo.

Iniziamo!

Per prima cosa dimmi chi sei:

Servizio Clienti

Hai dubbi su come registrarti o domande da fare ai nostri operatori?
Chiamaci al numero verde
800 08 55 88
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00